Come nasce Successioni Milano

SuccessioniMilano.it nasce dall’idea dell’Avvocato Edoardo Amato di creare a Milano un punto di riferimento per tutti coloro che si trovino a dover affrontare una successione legittima o testamentaria senza avere un professionista di fiducia.

L’avvocato Edoardo Amato è iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano dal 2016 ma ha iniziato a sviluppare la propria esperienza in materia successoria e più in generale nell’ambito del diritto civile fin dal conseguimento cum laude dalla propria laurea magistrale in giurisprudenza presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2012.

Dalla fine del 2012 ha iniziato a collaborare all’interno dello studio del Notaio Luciano Amato di Milano (dove svolge ancora oggi la sua attività) affiancandolo nella gestione delle pratiche successorie e in particolare nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali di successione.

L’esperienza trentennale del Notaio Amato gli ha permesso di acquisire in poco tempo la competenza e la professionalità necessarie per svolgere in totale autonomia l’attività di consulenza in una materia delicata e complessa come  quella successoria.

Attualmente l’avvocato Amato collabora con lo studio dei notai Amato e Trimarchi ed è pertanto in grado di fornire ai propri clienti un servizio di assistenza per problematiche notarili.

Esperienza

In questi anni l’Avvocato Amato ha maturato una notevole esperienza in materia ereditaria, avendo seguito personalmente più di un centinaio di pratiche di successione (ognuna delle quali presentava elementi di diversità rispetto alle altre) ed avendo fornito la propria attività di consulenza ad altrettanti clienti. 

Cosa ci differenzia?

Ciò che lo distingue da tutti gli altri professionisti che si occupano anche di successioni è l’approccio nella soluzione delle questioni, anche quelle più complesse, e la capacità nel comporre gli interessi, spesso contrapposti, di tutte le parti coinvolte. 

Aggiornamento continuo

L’avvocato Edoardo Amato è un aspirante notaio e al di fuori dell’attività lavorativa dedica gran parte del proprio tempo a studiare ed approfondire la materia sconfinata del diritto privato tenendosi costantemente aggiornato sulle più recenti novità normative.

 

LASCIATI CONSIGLIARE DA NOI